N.G. ha vinto l'Enel Blogger Award '12

L'eco blogico dedicato al diritto dell'ambiente e dell'energia Natura Giuridica ha vinto il concorso Enel Blogger Awards 2012,  che premia i migliori blog personali fra quelli dedicati all'ambiente, alla finanza, al lifestyle e all'attualità. 

Ieri sono state pubblicate le classifiche definitive e il blog Natura Giuridica di Andrea Quaranta è risultato primo nella categoria ambiente.
Facciamo i nostri complimenti ai colleghi blogger risultati vincitori nelle altre categorie, ed in particolare: 
categoria finanza: icebergfinanza.finanza.com, attualità: www.rosatiluca.it, lifestyle: www.vivereamadrid.it.
Gli utenti hanno manifestato la propria preferenza di voto dal 18 gennaio al18 marzo 2012. Nel frattempo, il sito del concorso forniva le classifiche in tempo reale. NG è molto soddisfatta di questo risultato, raggiunto grazie al prezioso apporto dei lettori del blog, nonché degli amici di Facebook e di altri social network. Il prossimo passo sarà la cerimonia di premiazione che si svolgerà presumibilmente a Roma fra qualche tempo.

Con l'occasione, ringraziamo i colleghi blogger che sin dall'inizio hanno indicato nei loro post la preferenza per Natura Giuridica come blog in categoria ambiente: ilsostenibile.it - econote.it -  finanziamentiprestiti.net - ilsaperecondiviso.it - pausacaffé.net -  greenfvg.it - il-prestito-on-line.com - chesconti.com.
Ringraziamo inoltre i nostri amici, i tanti lettori iscritti al feed del blog, i visitatori della nostra pagina FB, e tutti quelli cui abbiamo chiesto di dedicare qualche minuto del loro tempo per visitare il blog ed esprimere la loro preferenza.

Dicono di noi:
Enel Blogger Awards: Natura Giuridica vince nella categoria ambiente.