Consulenze e pareri ambientali on line

Sempre più spesso oggi si ricorre a consulenze e pareri on line. Le ragioni sono per lo più costituite dalla rapidità e dal contenimento dei costi che di solito questo tipo di consulenza garantisce.

Inoltre, attraverso internet, è possibile abbattere le distanze, e scegliere il servizio fra le offerte che riteniamo più compatibili con le nostre esigenze, anche se il consulente prescelto si trova in un'altra città o in un'altra regione.

Natura Giuridica di Andrea Quaranta è un'impresa di servizi e consulenza ambientale, specializzata in diritto dell'ambiente e dell'energia, che propone consulenze ambientali on line. L'impresa Natura Giuridica ha sede in Provincia di Cuneo, ma questo non impedisce ad Andrea Quaranta, giurista ambientale, di offrire i suoi servizi in tutta Italia.

Come si ottiene una consulenza ambientale on line da Andrea Quaranta?
E' molto semplice: basta inviare una e - mail con la descrizione della propria fattispecie, o caso, ed i quesiti per i quali si vuole ricevere una risposta.
Anche in questa fase preliminare, di invio di documentazione o di contatto telefonico, la privacy è assolutamente garantita.

Nel giro di pochi giorni, si riceverà una proposta di preventivo senza impegno: se il preventivo sarà ritenuto idoneo, basterà inviare una e mail con l'accettazione formale, e versare un acconto dell'importo concordato, tramite bonifico bancario o sistema Paypal.

Questo sistema è molto trasparente ed abbatte notevolmente sia i costi del servizio che i tempi per ottenerlo, perché è possibile ricevere la propria consulenza ambientale on line in forma di documento scritto, senza che il cliente e il consulente si muovano dalle rispettive città.

Se, al fine di redigere la consulenza o il parere ambientale, è necessario acquisire della documentazione, la semplice digitalizzazione dei documenti attraverso uno scanner ne consentirà l'invio per posta elettronica, eliminando anche in questo caso la necessità di un colloquio faccia a faccia.