Andrea Quaranta alla premiazione Enel Blogger Award 2012 il 7 maggio a Roma

1 commenti
Enel Blogger Award 2012 - Classifica finale.
Lunedì 7 maggio 2012 Andrea Quaranta parteciperà a Roma alla cerimonia di premiazione Enel Blogger Award 2012 come vincitore per la categoria blog di ambiente.

L’evento, non aperto al pubblico, si svolgerà nel pomeriggio del 7 maggio, e prevede l’intervento di Raffaele Cirullo, Responsabile New Media Enel, blogger anche lui con cirullo.it, e di Marco Zamperini, creatore del blog funkyprofessor ed esperto di web 2.0.
Nell'ambito dell'evento, Andrea Quaranta riceverà il premio messo in palio (un Ipad) e conoscerà finalmente di persona gli altri vincitori del concorso indetto da Enel: per la categoria lifestyle Franscesca Nuzzato, per la finanza Andrea Mazzalai e per l'attualità Luca Rosati.

Il blog naturagiuridica.blogspot.com è uno strumento fondamentale per l'attività di consulenza ambientale di Andrea Quaranta - il cui motto è "dai diritto all'ambiente": dai alle risorse ambientali il diritto di essere difese (e diffuse), utilizzate e regolate da norme chiare e semplici. In modo sostenibile: o megli, all'insegna delle molteplici sostenibilità (ambientale, energetica, economica, finanziaria, giuridica, ma soprattutto sociale e culturale...)

Ecco di seguito il podcast (clicca sul banner sotto) dell'intervista di Annina Vacca di RAI Web-radio 8 a Andrea Quaranta a proposito dell'Enel Blogger Award. L'intervista è andata in onda nel corso del programma "Fuoriserie" di mercoledì 11 aprile 2012. 


1 comment

4 maggio 2012 alle ore 13:04

ci vediamo a roma!!

Reply
Posta un commento