Studio consulenza ambientale

0 commenti
 Il blog Natura Giuridica ha superato le 100.000 pagine viste!

Il 2009 ha visto un’evoluzione importante nel progetto Natura Giuridica: nato come eco – blogico di informazione e comunicazione ambientale, nel 2010 a questa mission ne verrà affiancata una nuova non meno importante: Natura Giuridica studio di consulenza ambientale, a cui richiedere consulenze legali ambientali, pareri legali ambientali ed assistenza legale ambientale.

Dal giorno in cui è stato pubblicato il primo post sul blog di ambiente e diritto ambientale NaturaGiuridica - era il 9 marzo 2008 - ad oggi 19 marzo 2010, le pagine viste hanno raggiunto e superato quota 100.000 per circa 50.000 visitatori, dunque con una media di circa 2 pagine visualizzate per visita.

In vista dell’occasione, il blog ambientale Natura Giuridica si è “fatto bello” migliorando nella grafica e nell’organizzazione dei contenuti, nell’ottica di ottimizzare il tempo di caricamento delle pagine e il reperimento delle informazioni cercate.

Ci siamo riusciti? Questo ce lo direte voi, visitando (e commentando) il blog Natura Giuridica!

Presto ci sarà anche il restyling del sito Natura Giuridica. Parlando di statistiche, il sito in poco meno di un anno ha totalizzato quasi 18.000 pagine viste per oltre 6.600 visite, con una media di quasi 3 pagine viste per visita.

Natura Giuridica di Andrea Quaranta – Studio Consulenze legali ambientali. Servizi alle imprese: assistenza legale ambientale, pareri legali ambientali.